Huawei ha organizzato per il prossimo 15 novembre  presso le proprie sedi di Roma e Milano un evento di networking ed employer branding dedicato agli studenti delle Università italiane.

La #DigitALLNight è un'occasione unica per i giovani studenti di scoprire il futuro dell'ICT e le opportunità di carriera che li aspettano.

Durante l'evento, i partecipanti avranno la possibilità di:

• Ascoltare un panel di esperti del settore ICT e scoprire le ultime tendenze dello sviluppo digitale;
  • Incontrare i recruiter HR di Huawei e scoprire come iniziare la propria carriera nel settore ICT;
  • Scoprire le innovazioni ICT che stanno cambiando il mondo e le idee innovative che stanno plasmando il futuro;
  • Partecipare a un cocktail party con i neolaureati di Huawei e lasciati ispirare dalle loro esperienze.

Ufficio Orientamento