Il 2 settembre saranno aperte le procedure di immatricolazione e di iscrizione ai Corsi di Studio (Laurea, Laurea Magistrale) dell'Università di Napoli Federico II. L'informativa sulle modalità di immatricolazione e di iscrizione è disponibile sul portale di Ateneo (www.unina.it) alla URL: http://www.unina.it/-/9543609-segrepass-immatricolazioni-in-modalita-telematica

La Sezione:

Studiare al neaPòliS >> Ammissione ai Corsi

di questo portale riporta informazioni dettagliate sulle condizioni per l'accesso ai Corsi di Studio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base e sui test di ammissione per le diverse tipologie di accesso previste.

Il 21 settembre avvio delle attività didattiche per i quasi 30000 studenti della Scuola. Nella Sezione:

Studiare al neaPòliS >> Calendario delle attività didattiche

di questo portale sono consultabili il Calendario dei periodi didattici e dei periodi di esame per i Corsi di Studio della Scuola. Successivamente saranno pubblicati su questo portale gli orari delle lezioni dei Corsi di Studio.