Logo JMMartedì 18 ottobre 2016 si terrà la XIX edizione di Job Meeting NAPOLI - giornata di orientamento al lavoro per laureati e studenti universitari.

La manifestazione si svolgerà dalle 9.00 alle 17.00 presso l'Edificio di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università Federico II.

Job Meeting è un'importante occasione per tutti i laureandi e laureati della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per conoscere – agli stand e nel corso di specifici workshop - le opportunità offerte e i profili richiesti da prestigiose aziende italiane e internazionali, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza alla carriera, partecipare a seminari di approfondimento su tematiche professionali.

Per informazioni e registrazioni:

www.jobmeeting.it

In allegato la Locandina/programma: