Università degli Studi di Napoli Federico II

uff.scuola.psb@unina.it

Attività in corso

Link Prenotazioni per “Interstellar” 18/03/2025 presso il Campus di San Giovanni a Teduccio.

Clicca qui per prenotare!

Cineforum della SPSB è l’iniziativa nata su proposta degli studenti e del personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo federiciano dal settembre 2024.

L’iniziativa, promossa dalla Scuola Politecnica delle Scienze di Base tramite la Commissione Outreach, si consolida con proiezioni programmate nei mesi di marzo aprile maggio e giugno e consente di incontrarsi al di fuori dei momenti istituzionali, rafforzando il senso di appartenenza dell’intera comunità federiciana all’Ateneo.

Gli studenti, a valle di un sondaggio tra di loro, hanno scelto un capolavoro di Christopher Nolan del 2014 che sarà proiettato presso il Campus di San Giovanni a Teduccio martedì 18 marzo alle ore 17:00.

Ciascuno studente potrà, se vuole, invitare un’amica o un amico interessati ad iniziare a conoscere la realtà dell’Ateneo.

A conclusione dell’evento un breve intervento scientifico dei professori Giovanni Covone e Paolo Massarotti e Maurizio Paolillo.