Cartolina Virtual JM NAPOLI 800x800Il 12 novembre è in programma Job Meeting NAPOLI 2020: le aziende incontrano i laureati

Giovedì 12 novembre, con la collaborazione della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si svolgerà la XXIII edizione di Job Meeting NAPOLI.

A causa delle disposizioni per il contenimento del COVID-19 e al fine di evitare assembramenti, questa edizione di Job Meeting NAPOLI si svolgerà in versione virtuale una piattaforma elettronica in grado di replicare le dinamiche in presenza, permettendo ai candidati di incontrare le aziende tramite chat e visite agli stand virtuali delle stesse.

Anche nella versione virtuale, Job Meeting rappresenta un'importante occasione per tutti i laureandi e laureati della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per conoscere le opportunità offerte e i profili richiesti da prestigiose aziende italiane e internazionali e candidarsi a quelle di maggior interesse.

Dalle 9.30 alle 16.30, laureandi e laureati potranno, infatti, interagire con i responsabili delle aziende presenti, chattando on-line e trasferendo il proprio CV per candidarsi alle posizioni di lavoro aperte.

Partecipare a Virtual Job Meeting NAPOLI è completamente gratuito con registrazione obbligatoria sul sito https://www.jobmeeting.it/virtual-job-meeting-unina