boeing-logo-wallpaperLa Boeing, leader mondiale del settore aerospaziale, e i suoi partner interverranno alla terza edizione del Boeing Open Day organizzato per la mattinata dell'11 giugno (ore 9,30) a Napoli nell'Aula Magna di Ingegneria a Fuorigrotta dalla testata universitaria Ateneapoli in collaborazione con l'Università Federico II e l'Università della Campania "Luigi Vanvitelli". Accesso libero fino ad esaurimento posti.

Durante l'iniziativa, aperta a studenti e laureati di qualsiasi settore, i manager delle aziende partecipanti illustreranno le novità del settore e si renderanno disponibili per approfondimenti ed eventuali colloqui.

Nella mattinata, inoltre, studenti e laureati potranno presentare alle aziende presenti, in un tempo massimo di 2 minuti, idee e proposte mirate per il settore aerospaziale, spaziando dai materiali alla logistica. Le proposte saranno poi valutate ed eventualmente approfondite con le aziende.

Idee - Gli interessati alla presentazione di idee devono prenotare l'intervento inviando, entro il 7 giugno, una email con i riferimenti telefonici ed il titolo dell'idea all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Curricula - Gli interessati ai colloqui con le aziende del settore aerospaziale devono anticipare il curriculum all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandinaBOEINGOPENDAY2018r