Il 24 Novembre 2016 alle ore 10, ALTEN Italia, filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, terrà un Recruiting Day presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Aula Scipione Bobbio, sede di Ingegneria di Piazzale Tecchio.

Il gruppo Alten nasce in Francia nel 1988 e oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia le sedi sono a Milano, Cesano Boscone, Bologna, Brescia, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino con più di 1000 collaboratori, selezionati con l’obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane in coerenza con i valori aziendali ispirati all’eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.

Le iscrizioni sono aperte ai laureandi (entro dicembre 2016) e ai laureati di Triennale e Magistrale da non oltre 3 anni dei corsi di laurea in Ingegneria (Informatica, Elettronica, Elettrica, Biomedica, Gestionale, Meccanica, Automazione, Telecomunicazione). E’ possibile iscriversi all’evento entro martedì 22 novembre (ore 17.00), usando il seguente form

https://drive.google.com/open?id=1QfACowYvQbzXZWwVoCIKXug3Mdlhbt92bdlGun4S1I8

Per informazioni, contattare l’ufficio placement Federico II (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).