GE immagina cose che altri non riescono ad immaginare, costruisce cose che altri non costruiscono e consegue risultati che aiutano a migliorare la vita di tutti. GE unisce la realtà industriale e il mondo digitale come nessun'altra azienda riesce a fare. Nei suoi laboratori, nelle sue fabbriche e sul campo con i clienti, GE sta cercando soluzioni innovative per far muovere, dare energia, costruire e curare il mondo. Ad oggi, GE conta circa 300.000 dipendenti ed opera in oltre 170 paesi attraverso i business di Power, Oil & Gas, Energy Connection, Renewable Energy, Aviation, Healthcare e Capital.

www.ge.com

Martedì 11 Ottobre, GE incontra il Collegio di Ingegneria della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base presso la sede di P.le Tecchio (Napoli), Aula S. Bobbio (I piano), dalle ore 09.30 alle ore 15.30.

Durante l'incontro studenti e laureati potranno partecipare alla presentazione aziendale e conoscere le opportunità offerte da GE.

Dopo la presentazione alcuni referenti aziendali saranno a disposizione per intervistare i candidati interessati.

Per candidarsi e partecipare ai colloqui è necessario inviare il proprio CV tramite il seguente sito: http://bit.ly/GEUniversityEvents

SCADENZA PER ISCRIZIONI AL COLLOQUIO: 30 Settembre 2016

I curricula verranno valutati dall'azienda e i candidati idonei contattati per un’intervista telefonica. I candidati selezionati riceveranno poi conferma per il colloquio all’evento via mail nei giorni precedenti.