200x150 JM15 2Martedì 13 ottobre 2015 si terrà la XVIII edizione di Job Meeting NAPOLI - giornata di orientamento al lavoro per laureati e studenti universitari.

La manifestazione si svolgerà presso l'edificio di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università Federico II dalle 9.00 alle 17.00.

Job Meeting è un'importante occasione per tutti i laureandi e laureati della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per conoscere - agli stands e nel corso di specifici workshop - le opportunità offerte e i profili richiesti da prestigiose aziende italiane e internazionali, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza alla carriera, partecipare a seminari di approfondimento su tematiche professionali.

Per Informazioni e registrazioni consultare il sito web

Locandina evento