Il 23 Dicembre 2014, presso la Scuola Politecnica delle Scienze di Base di piazzale Tecchio, nell'Aula Scipione Bobbio, Rolls-Royce plc, leader mondiale in campo motoristico, terrà un seminario dove verranno presentate le opportunità di lavoro per talentuosi studenti e neolaureati.

Con interessi che spaziano dall'aeronautica al settore marino e terrestre, Rolls-Royce plc ricerca giovani brillanti da inserire nei numerosi programmi dedicati a chi non ha ancora acquisito esperienze lavorative.

I profili professionali ricercati sono vari e spaziano da Engineering, Manufacturing Engineering, Commercial a Customer Management & Services senza però dimenticare altre opportunità importanti come Health, Safety & Environment, Purchasing, Supply Chain Management, Operations Management, Finance, Project Management e Human Resources.

Oltre a presentare le opportunità offerte da Rolls-Royce plc, durante l'incontro alcuni responsabili dell'azienda valuteranno i profili degli studenti e revisioneranno i CV che verranno presentati, al fine di individuare nuovi talenti che possano intraprendere una brillante carriera in uno dei marchi più famosi al mondo.

I profili più interessanti avranno una possibilità in più di accedere all' assessment centre finale che darà loro l'opportunità di diventare i futuri graduates ed interns di Rolls-Royce.

In allegato trovate la locandina con la descrizione dell'evento, il programma della giornata e gli indirizzi di riferimento per candidarsi. E' indispensabile completare l'application online e svolgere i test online di pre-selezione, per avere accesso al colloquio. Le candidature sono già aperte e per aumentare ulteriormente le possibilità di accedere alla selezione finale vi invitiamo a completare l'application e svolgere i test prima possibile. Tutte le informazioni sui passi successivi verranno fornite durante il seminario. Ovviamente non dimenticate di portare una copia del vostro CV il giorno dell'evento.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'associazione BEST Napoli a P.le Tecchio (ufficio situato a ridosso dell'uscita secondaria di Viale Augusto).

Inoltre, a breve sarà creato un apposito evento facebook da Rolls-Royce plc. Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione all'evento.

Pertanto, seguite Rolls-Royce plc su facebook! https://www.facebook.com/RollsRoyceGroup

In allegato la LOCANDINA