20160208 103347Come è noto, i corsi del primo anno di Ingegneria sono erogati sia presso il Polo Occidentale (Fuorigrotta) sia presso il Polo Orientale (San Giovanni a Teduccio). Il documento allegato riporta le istruzioni generali per l'immatricolazione con scelta della sede di frequenza, e riporta le numerosità massime degli studenti ammessi a ciascun Polo, sulla base del Corso di Laurea prescelto e del Gruppo disciplinare al quale il Corso di Laurea appartiene.

Lo studente all’atto dell’immatricolazione ha la possibilità di selezionare il Polo presso il quale desidera frequentare. Qualora la scelta del Polo effettuata dallo studente in fase di immatricolazione venga declinata dal sistema per raggiunta capienza massima, l’immatricolato è invitato a seguire le lezioni presso l’altro dei due Poli, nel canale didattico corrispondente al proprio Corso di Laurea e alla iniziale del proprio Cognome.

ISTRUZIONI