MAGISTRALI SPSB 2020 IT

AGGIORNAMENTI!        UPDATES!

Il 26 maggio 2020 dalle 9 alle 18 avrà luogo l'evento on-line di presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale biennali attivi presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per l'anno accademico 2020/2021.

L'evento rappresenterà l'occasione per presentare le importanti novità che caratterizzano l'attuale offerta formativa di Laurea Magistrale della Scuola: riformulazione di curricula e di contenuti didattici, attivazione di curricula e segmenti formativi in lingua inglese, attivazione di percorsi di Doppia Laurea Magistrale (interni o in partnership con altri Atenei), apertura alla formazione interdisciplinare.

L’evento si articolerà in due sessioni: dalle 9 alle 13.00 saranno presentati i corsi di laurea magistrale del Collegio di Architettura e del Collegio di Scienze; nella sessione pomeridiana a partire dalle 13.30 i corsi di laurea magistrale del Collegio di Ingegneria.

Nel prospetto allegato l'elenco delle Lauree Magistrali attive presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base. Cliccando su ITA/ENG potrai accedere alla versione ltaliana/Inglese della brochure descrittiva del corso di studi.

Per maggiori informazioni e per la modalità di accesso agli incontri consulta periodicamente questa pagina.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL PROGRAMMA

INTERNATIONAL STUDENTS

On May 26, 2020, from 9am to 6pm, the on-line event of presentation of the biennial Master of Science Programs active at the Polytechnic and Basic Sciences School for the academic year 2020/2021 will take place.

The event will be an opportunity to present the important innovations that characterize the current educational offer of the School's Master's Degrees: reformulation of curricula and teaching content, activation of curricula and training segments in English, activation of Double Master's degree programs (internal or in partnership with other universities), openness to interdisciplinary training.

The event will be divided into two sessions: from 9 to 13.00 the master's degree courses of the College of Architecture and the College of Sciences will be presented; in the afternoon session from 13.30 the Master's degree courses of the College of Engineering.

In the attached prospectus the list of the Master's Degrees active at the Polytechnic and Basic Sciences School. By clicking on ITA / ENG you can access the Italian / English version of the descriptive brochure of the program.

For more information and how to access the meetings, periodically consult this page.

DOWNLOAD THE PROGRAM

DOWNLOAD THE SCHEDULE

Corsi di Laurea Magistrale:

DENOMINAZIONE CLASSE BROCHURE

ARCHITETTURA   ITA ENG
Architettura - Progettazione architettonica LM-4 ITA ENG
Design for the built environment LM-12 ITA ENG
Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale LM-48 ITA ENG

INGEGNERIA   ITA ENG

Scienze chimiche LM-54 ITA ENG
Biologia LM-6 ITA ENG
Biologia delle produzioni e degli ambienti acquatici LM-6 ITA ENG