ricolfiPer onorare la memoria dell'imprenditore Giovanni Battista Ricolfi e del professionista Fausto Angeletti, affermate figure nel settore della logistica, e per ricordare i principi che ispirarono la loro vita nel lavoro, nella famiglia e nella comunità, il Lions Club Napoli Svevo e la Società di spedizioni e logistica "Ricolfi & C. Spa", con il patrocinio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II e dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli, istituiscono un premio alla migliore tesi di laurea magistrale con riferimento a tematiche di logistica e trasporti, finalizzato ad incoraggiare e sostenere il percorso formativo, riservato a giovani laureati negli aa. aa. 2016-17 e 2017-18 e 2018-19 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il premio consiste in uno stage di 6 mesi presso la sede di Gricignano della Società di spedizioni e logistica "Ricolfi & C. Spa" con un rimborso spese di 4.500,00 euro.

In allegato il bando di selezione. Le candidature dovranno essere sottoposte entro le ore 12 del 31 luglio 2019.

BANDO