20160208 103347Come è noto, a partire dall’anno accademico 2016/2017 le attività didattiche dei Corsi di Laurea in Ingegneria si svolgono sia nelle sedi universitarie del Polo Est (Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio) che nelle sedi universitarie del Polo Ovest (Piazzale Tecchio, Via Claudio, Via Nuova Agnano, Monte Sant’Angelo). Allo studente sarà richiesto di esprimere, all’atto della immatricolazione, la preferenza sulla sede di frequenza dei corsi di I anno con le modalità e le limitazioni indicate nel documento allegato.

L’immatricolazione ai Corsi di Laurea in Ingegneria sarà permessa a partire dal 1 settembre con procedura informatica sulla piattaforma Segrepass e con modalità operative che saranno successivamente pubblicizzate sul portale di Ateneo (www.unina.it) e sul portale della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (www.scuolapsb.unina.it). La procedura di immatricolazione ai Corsi di Laurea in Ingegneria prevede l’indicazione del Corso di Laurea al quale lo studente intende immatricolarsi. Inoltre la procedura prevede l’espressione obbligatoria della sede (Polo EST, Polo OVEST) presso la quale lo studente preferisce seguire i corsi di I anno.

Nel documento allegato sono fornite le istruzioni preliminari per programmare la immatricolazione ai Corsi di Laurea in Ingegneria con l'opzione per la sede di frequenza.

ISTRUZIONI