Al fine di garantire una partenza dei corsi di primo anno delle triennali in presenza con la dovuta attenzione alle norme sul distanziamento e, quindi, sui numeri di studenti per aula e per plesso, le lezioni in presenza avranno inizio lunedì 05/10 per permettere la verifica completa di tutte le operazioni di prenotazione.

Gli studenti di primo anno delle lauree triennali sono invitati a prenotarsi su goinstudent.unina.it e sono invitati a restare a casa e seguire telematicamente in caso di esaurimento dei posti a disposizione.

Attenzione al fatto che tutti i corsi di uno stesso canale di studenti si terranno simultaneamente in due aule occupate al 50% dei posti per garantire il distanziamento, quindi occorre prenotarsi ad una sola di esse e ricordarsi quale per entrare solo in quella.

L’erogazione delle lezioni di tutti gli altri anni della triennale e delle magistrali restano inalterate.