VILLARD 20

IN FRAGILIA: RECONSTRUCTING THROUGH THE WATERS OF ISCHIA

sito villard 20come si partecipa a Villard?
Si partecipa a Villard superando una selezione interna alla facoltà di appartenenza. Ogni studente interessato a partecipare alla selezione dovrà consegnare entro le ore 13:00 del giorno 16 ottobre 2018, presso la segreteria del Dipartimento di Architettura,in via Forno Vecchio 37 ( V piano) sig. Patrizia Masucci, un fascicolo, composto di massimo 15 fogli, contenente:
- un curriculum vitae di max 2 pagine formato A4 (indicare i dati anagrafici, un recapito telefonico e l'e.mail);
- l'elenco degli esami sostenuti, riportando il nome del docente ed ivoti;
- un portfolio contenente elaborati grafici e scritti relativi agli esami sostenuti con pa rticolare riguardo agli esami progettuali e ad eventuali esperienze progettuali extrauniversitarie, Vanno indicate le denominazioni dei corsi , il nome del docente e, se tratta si di un gruppo di lavoro , il nome dei colleghi con i quali si è lavorato.

La commisione giudicatrice è composta dai Proff. Lilia Pagano, Roberto Serino, Adelina Picone, Orlina Fatigato; Arch, Paola Galante, Maria Lucia di Costanzo. 

tappe
2018

25-27 ottobre | Ischia
dicembre | Roma
2019
febbraio | Genova
marzo | Patrasso
aprile| Venezia
maggio-giugno | Ischia

 

Clicca qui per il bando di selezione

attention warning 14525attenzione sul bando è indicata come data di scadenza di presentazione degli elaborati 10 ottobre 2018, la stessa è stata prorogata al 16 come da comunicazione in alto.