Di seguito i prospetti con le indicazioni relative alle proposte di conferimento di incarichi didattici a personale docente di ruolo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II su moduli ed insegnamenti dei Corsi di Studio attivi nella Scuola da impartire nell'Anno Accademico 2022/2023.

In particolare, i prospetti recano l'indicazione degli insegnamenti non coperti (o parzialmente coperti) per affidamento di compiti didattici istituzionali (ADI), e per i quali si propone la copertura mediante affidamento didattico aggiuntivo (ADA). I prospetti riportano le modalità di copertura proposte quali risultano dalle proposte dei Dipartimenti, coordinate nell'ambito della Scuola. Sono riportati i nominativi dei docenti di ruolo che hanno già manifestato in fase istruttoria la propria disponibilità all’affidamento. Tuttavia, si precisa che l’esposizione dei predetti nominativi non vincola in alcun modo l’effettivo affidamento, che sarà disposto a seguito della verifica di eventuali ulteriori disponibilità manifestate a seguito della presente procedura di evidenza pubblica e della comparazione di tutte le disponibilità pervenute.

I docenti che intendano manifestare disponibilità all'affidamento E CHE NON LO ABBIANO GIA' FATTO IN FASE ISTRUTTORIA potranno comunicarlo agli Uffici di Area Didattica della Scuola mediante messaggio di posta elettronica certificata da inviare al seguente indirizzo:

Collegio di Architettura: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel messaggio l'interessato specificherà la denominazione del Modulo/Insegnamento, del Corso di Studi per il quale è impartito, nonché ogni elemento utile alla identificazione univoca dell'incarico.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all'Ufficio di Area Didattica competente per il Corso di Studio nel quale il modulo/insegnamento è impartito entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 27 settembre 2022.

ico pdfProspetto Architettura