Sei uno studente o un laureato magistrale in Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II?

Allora sperimenta il tuo ingegno e la tua creatività, partecipa all'Altran Day, organizzato da Altran Italia in collaborazione con Softel.

Potrai conoscere la realtà di Altran e i settori industriali nei quali opera, vivendo da protagonista una serie di attività che ti daranno l'opportunità di entrare in contatto con Consultant, Manager e professionisti HR.

L'evento è aperto a studenti iscritti al 2° anno dei Corsi di Laurea Magistrale, e laureati in Ingegneria dei seguenti corsi di laurea magistrale: aerospaziale, biomedica, chimica, dei materiali, dell'automazione, delle telecomunicazioni, elettrica, elettronica, gestionale, informatica.

L'appuntamento è mercoledì 13 maggio 2015 alle ore 9.15 nell'Aula 'Scipione Bobbio'  – Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Piazzale Tecchio, 80.

Se hai i requisiti richiesti, iscrivi la tua squadra alla competizione (ogni squadra potrà essere formata da quattro componenti) oppure iscriviti singolarmente entro il 10 maggio, inviando una mail a:

In caso di iscrizioni singole, le squadre saranno formate il giorno stesso dell'evento.

Per la squadra vincitrice premi tecnologici! L'ammissione è riservata alle prime 10 squadre che si iscriveranno. Altran Italia si riserva di effettuare una preselezione delle candidature (i candidati selezionati riceveranno una mail di conferma).