50Al fine di garantire l'avvio delle lezioni in presenza degli insegnamenti del primo anno di corso delle lauree triennali in Ingegneria nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti sul distanziamento, è stato disposto il rinvio delle lezioni in presenza a lunedì 5 ottobre.

Gli studenti di primo anno delle lauree triennali interessati a seguire le lezioni in presenza sono invitati a prenotarsi al link:

Si raccomanda di non accedere alle aule in caso di esaurimento dei posti a disposizione. E' assicurata l'erogazione delle lezioni per via telematica, in parallelo alla erogazione in presenza.

Si richiama l'attenzione sul fatto che le lezioni in presenza relative a ciascun corso ed a ciascun canale di frequenza si terranno simultaneamente in due aule "gemelle", ciascuna occupata al 50% dei posti, al fine di garantire il distanziamento prescritto. Gli studenti interessati a seguire le lezioni in presenza dovranno prenotarsi ad una sola delle aule "gemelle", prendere nota dell'aula alla quale sono prenotati ed accedere, in occasione della lezione, esclusivamente all'aula per la quale è stata effettuata la prenotazione.

L’erogazione delle lezioni di tutti gli altri anni della triennale e delle magistrali restano inalterate.