Venerdì 21 settembre alle ore 10:00 si terrà in aula E nel plesso di piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base la giornata dedicata ai Corsi di Studi in Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali della Federico II.

L'evento è dedicato principalmente (ma non solo!) alle matricole di Laurea e Laurea Magistrale, a cui saranno fornite informazioni illustrati i percorsi formativi e date informazioni pratiche utili per vivere al meglio l'esperienza universitaria che si accingono ad intraprendere.

Come di consueto, sarà anche l'occasione per premiare i migliori laureati dello scorso anno. Avremo anche interessanti interventi da parte di ex-allievi oggi impiegati in importanti realtà aziendali, che ci racconteranno il loro percorso professionale ci daranno un?idea di cosa fa un Ingegnere dei Materiali in azienda.

Infine, gli studenti in procinto di presentare il piano di studi avranno l'opportunità di incontrare alcuni dei docenti titolari dei corsi offerti per la scelta autonoma, che introdurranno brevemente il proprio corso.

In allegato riporta il programma provvisorio della giornata.

Aggiornamenti e dettagli: http://www.scingmat.unina.it/

Locandina 2018 IMAT