pulsante istruzioniperlusoLa Scuola Politecnica e delle Scienze di Base pubblica la versione 2020 di Istruzioni per l'Uso.

Una guida semplice ed essenziale attraverso il percorso universitario ad uso dello studente (ma non solo): per informarsi, orientarsi, conoscere le tante opportunità e contribuire a risolvere i alcuni dei problemi che l'esperienza universitaria nell'Area Tecnico-scientifica riserva agli studenti.

Elaborato dalla Commissione "Procedure e Trasparenza" della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Istruzioni per l'Uso è un documento agile, in continua evoluzione, concepito per fornire un supporto informativo semplice ed aggiornato a favore della trasparenza dei processi e del miglioramento della condizione studentesca.

ISTRUZIONIPERLUSO