2319Per assistere gli studenti immatricolandi nella fase finale della scelta del corso di studi, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ha programmato dal 22 al 24 settembre 2020 un ciclo di presentazioni dell'offerta formativa di Ingegneria.

La presentazione avrà luogo per via telematica. La presentazione, libera ed aperta a tutti gli interessati, avrà luogo per via telematica tramite la piattaforma Webex. La locandina/programma allegata riporta il link alla pagina di istruzioni che guiderà gli interessati alle modalità di accesso alle sessioni di presentazione, inclusi i rispettivi codici di accesso. N.B.: per tutti gli eventi la password è: guest.

I seminari informativi costituiranno anche l'occasione per illustrare sinteticamente le modalità di immatricolazione con opzione della sede di frequenza, per presentare le opportunità collegate con l'attivazione della didattica di Ingegneria nel nuovo e moderno Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio oltre alle sedi storiche del Polo Occidentale (Piazzale Tecchio, Via Claudio, Via Nuova Agnano) e per fornire indicazioni generali sullo svolgimento delle attività didattiche nel quadro delle disposizioni generali connesse con l'emergenza coronavirus.

In allegato il programma dei seminari informativi.

Nel documento allegato sono fornite le istruzioni preliminari per l'immatricolazione ai Corsi di Laurea in Ingegneria con opzione della sede di frequenza.

ISTRUZIONI_IMMATRICOLAZIONE

Si segnala inoltre che procedure specifiche di immatricolazione si applicano ai Corsi di Laurea professionalizzante in Ingegneria Meccatronica e in Tecnologie Digitali per le Costruzioni, a numero programmato secondo le disposizioni ministeriali. Riferirsi a:

INGEGNERIA MECCATRONICA: http://www.unina.it/documents/11958/22350738/Ingegneria.meccatronica_2020.21_bando.pdf

TECNOLOGIE DIGITALI PER LE COSTRUZIONI: http://www.unina.it/documents/11958/22350738/Bando_L_Tecnologie_digitali_per_le_costruzioni_2020.pdf