50Il cyberspazio si apre al placement della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base. 18 aprile 2020: Virtual Fair 2020, il primo job meeting digitale organizzato dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II. Gli studenti interessati a prendere parte all'evento di recruiting delle aziende dovranno attivare un proprio profilo sulla piattaforma Job Service:

www.jobservice.unina.it

Job Service è la piattaforma della Scuola Politecnica e delle Scienze di base dedicata agli studenti fridericiani e ai partner professionali ed aziendali per promuovere opportunità di inserimento professionale.

Con l’iscrizione al portale, gli studenti dell’ultimo anno dei corsi di Laurea e tutti gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale possono accedere ad un ampio spettro di iniziative finalizzate all’ingresso nel mondo del lavoro: potranno informarsi e partecipare agli eventi di recruiting, rendere disponibile il loro curriculum vitae alle aziende iscritte, candidarsi per le posizioni di tirocinio e lavorative. È possibile inoltre seguire le attività de “Il Servizio di Orientamento” anche attraverso i profili social dedicati, su Facebook, Instagram e Linkedin.

In allegato un breve tutorial per la registrazione:

TUTORIAL