Si comunica che l’ormai consolidato Rolls-Royce Career Event presso la Nostra Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si terra’ anche quest’anno, in data 5 Novembre 2021.

Il format sara’ Virtual come lo scorso anno.

Il Rolls-Royce Career Event sara’ come sempre organizzato con l’obiettivo di offrire a sempre piu’ studenti e laureati strumenti e consigli per la crescita personale e professionale, nonche’ l’opportunita’ di conoscere il mondo Rolls-Royce.

Come di consueto, nel corso dell’incontro si terra’ una Early Career Advice Session, in cui saranno dati consigli utili per l’inserimento nel mondo del lavoro, seguita dall’importantissimo CV Workshop. Naturalmente non machera’ un’overview dell’azienda e dei programmi di internship e graduate. Discussioni 1:1 dei CV saranno organizzate a valle dell’evento.

Maggiori informazioni sull’evento, sui requisiti per l’assunzione e per le discussioni 1:1 nonche’ i link ai form di registrazione, sono disponibili nella locandina e nel documento allegato.

Locandina - Allegato