1Il 23 ottobre alle ore 9:00 avrà luogo, in modalità telematica, il Convegno:

Il test di ingresso, valenza predittiva e rilevanza nei percorsi di orientamento universitario

organizzato dal CISIA in collaborazione con le Conferenze di Ingegneria (CopI) e di Economia e Statistica (Area 13). Durante l’incontro sarà presentato lo studio sulla predittività dei test di accesso CISIA TOLC-E e TOLC-I e sulla loro efficacia di orientamento in ingresso all'università.

Interverrà il Ministro dell’Università e della Ricerca, Prof. Gaetano Manfredi.

Seguirà una tavola rotonda su orientamento in ingresso all'università e su l’importanza della valutazione delle conoscenze e competenze  degli studenti e delle studentesse nell'affrontare i percorsi universitari. Per l’iscrizione al convegno e per prendere visione del programma può utilizzare la seguente pagina:

ISCRIZIONE_PROGRAMMA