Venerdì 13 settembre 2019 si terrà la giornata dedicata ai Corsi di Studio in Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali della Federico II.

La giornata è pensata per fornire alle matricole di Laurea e Laurea Magistrale informazioni utili per vivere al meglio l’esperienza universitaria che si accingono ad intraprendere. Inoltre, gli studenti di III anno della Laurea e I/II anno della Laurea Magistrale in procinto di presentare il piano di studi avranno l’opportunità di incontrare i docenti titolari dei corsi offerti per la scelta autonoma, che introdurranno brevemente il proprio corso e risponderanno a eventuali domande.

Come di consueto, sarà anche l’occasione per premiare i migliori laureati dello scorso anno. Ci saranno anche alcuni interventi da parte di ex-allievi oggi impiegati in importanti realtà aziendali. Ci racconteranno il loro percorso professionale e ci daranno un’idea di cosa fa un Ingegnere dei Materiali in azienda.

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti e i docenti dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale.

IMG-20190912-WA0000