Giovedì 16 maggio alle ore 14.30 al Dipartimento di Matematica e Applicazioni “R. Caccioppoli” (Aula C del I livello) presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Mathematical Engineering.

Descrizione del percorso formativo, presentazione degli sbocchi occupazionali, testimonianze di ex-allievi. Ed inoltre saranno illustrati i nuovi percorsi integrati di DLMI- Doppia Laurea Magistrale Interna, che la Federico II offre ai propri studenti con la finalità di promuovere la formazione interdisciplinare.

Agli studenti che interverranno sarà data la possibilità di partecipare ad una esperienza di lavoro di gruppo su un caso-studio di Ingegneria Matematica. Si suggerisce di portare il proprio computer portatile.

In allegato la locandina/programma dell'evento.

Locandina Math Eng Maggio 2019