premio angelettiPer onorare la memoria di Fausto Angeletti, uomo dedicato alla famiglia, al prossimo e al lavoro nella società di trasporti Ricolfi Group, il Lions Club Napoli Svevo e la società di spedizioni e logistica Ricolfi & C. Spa, con il patrocinio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II, istituiscono un premio alla migliore tesi di laurea magistrale sulla organizzazione di servizi logistici, finalizzato ad incoraggiare e sostenere il percorso formativo, riservato a giovani laureati in Ingegneria Gestionale negli anni accademici 2015/2016 e 2016/2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il premio consiste in uno stage di 6 mesi presso la sede di Gricignano della società di spedizioni e logistica "Ricolfi & C. Spa" con un rimborso spese di 4.000,00 euro.

Le domande, in carta semplice, dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno 2018 tramite lettera raccomandata o e-mail alla segreteria del premio, presso la sede del Vice Presidente del Club Lions Napoli Svevo, Bruno Canetti, Via Rua Catalana n. 119 – 80133 Napoli oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La domanda dovrà contenere: 1) curriculum vitae; 2) autocertificazione di laurea magistrale, con data e votazione; 3) breve descrizione del giudizio del docente della tesi di laurea sui contenuti della stessa tesi; 4) lettera, di una pagina al massimo, giustificativa della propria motivazione; 5) indirizzo, completo di numero di telefono, indirizzo e-mail del concorrente, per una rapida comunicazione dell'esito del concorso.

La Commissione giudicatrice è costituita da un membro della Società di spedizioni e logistica Ricolfi & C. Spa con funzione di Presidente, tre membri del Lions Club Napoli Svevo e un docente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II.

La graduatoria sarà pubblicata il 10 luglio 2018 e nel mese di settembre 2018 avverrà la premiazione presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.