LA SCUOLA POLITECNICA DELLE SCIENZE DI BASE organizza, Corso di preparazione di Lingua Inglese (certificazione Cambridge LIVELLO B2). Il corso è finalizzato alla preparazione della certificazione per sostenere gli esami per l'acquisizione delle Certificazioni Internazionali (certificazione Cambridge LIVELLO B2) .

PRENOTAZIONE Placement test corsi Cambridge Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Ogni sessione di esame come da calendario ha un numero limitato di posti. LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA.Il placement potrà essere prenotato solo da coloro che hanno effettuato l’adesione nel mese di novembre come da elenco

Non saranno accettate prenotazioni di soggetti non presenti nell’elenco

Si comunica inoltre che al termine delle giornate di placement test, solo 50 studenti verranno selezionati in base al livello appropriato di competenze per poter partecipare al corso.

La prenotazione sarà possibile dal giorno 14/12/2022 al giorno 28/12/2022

CALENDARIO ESAMI PLACEMENT TEST