2319Per assistere gli studenti immatricolandi nella fase finale della scelta del corso di studi, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ha programmato dal 13 al 15 settembre 2021 un ciclo di presentazioni dell'offerta formativa di Ingegneria.

I seminari informativi si terranno in modalità telematica con la programmazione e le procedure di accesso descritte nel documento alleghato. Saranno illustrate sinteticamente le modalità di immatricolazione con opzione della sede di frequenza, e le opportunità collegate con l'attivazione della didattica di Ingegneria nel Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio e nelle sedi storiche del Polo Occidentale (Piazzale Tecchio, Via Claudio, Via Nuova Agnano)

In allegato il programma dei seminari informativi.

Nel documento allegato sono fornite le istruzioni preliminari per l'immatricolazione ai Corsi di Laurea in Ingegneria con opzione della sede di frequenza.

ISTRUZIONI_IMMATRICOLAZIONE