Venerdì 15 novembre dalle 9 alle 17 la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, sede di Piazzale Tecchio 80, Napoli, ospita SYNERGIE AERO DAY, una giornata di Job Matching dedicata al settore aerospaziale.

In apertura della giornata, la tavola rotonda:

IL LAVORO VOLA CON L’INNOVAZIONE: Hard e soft skills per competere nel settore aerospace

per tracciare gli scenari dell’occupabilità del settore dei prossimi anni, a cui parteciperanno i board delle aziende leader, degli enti istituzionali, degli operatori: Leonardo, Avio, EMA, AIAD, DAC, Regione Campania, Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Nel corso della giornata i candidati interessati a lavorare nel settore aeronautico potranno incontrare una dopo l’altra le aziende capaci di offrire una concreta possibilità di lavoro e le aziende potranno scoprire nuovi talenti.

Synergie LOCANDINA A3 aeroDay unica web2