INPS - Gestioni Dipendenti Pubblici, in collaborazione con il CAMPUS MARE NOSTRUM 37 /38 - Campus di Eccellenza Internazionale dell’Universitá Politecnica di Cartagena mette a disposizione per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione 64 borse di studio per svolgere Master Universitari presso l’Università Politecnica di Cartagena, (Spagna).

Il giorno 7 dicembre 2017 alle ore 10:30 presso l'Aula del Consiglio, sede di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, la dott.ssa Anna Gargiulo, International Office, Universidad Politécnica de Cartagena (Spain), sarà a disposizione degli studenti interessati per fornire informazioni e chiarimenti sulle opportunità connesse con i Master CAMPUS Mare Nostrum.

I requisiti e la modalità di partecipazione ai Master Universitari CMN/UPCT con borsa di studio INPS sono disponibili nella seguente pagina web: http://www.upct.es/inps/es/inicio

La data di scadenza per la presentazione della domanda alla borsa di studio è il giorno 12 febbraio 2018.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento ricolgersi al numero +39.339.1401601 o al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina 2017