mareIl Corso di Laurea Magistrale in "Biologia ed Ecologia dell'ambiente marino ed uso sostenibile delle sue risorse (MARE)" è l'ultimo nato in casa Federico II: un nuovo corso di Laurea Magistrale della Scuola incardinato nel Dipartimento di Biologia e progettato in collaborazione con la Stazione Zoologica di Napoli Anton Dohrn.

La missione: formare biologi con alta specializzazione nelle scienze del mare in grado di elaborare strategie di gestione e conservazione dell'ecosistema marino.

Il Corso coniuga le competenze dei migliori biologi marini nazionali ed internazionali ed offre agli studenti un'opportunità, unica sul territorio nazionale, di usufruire di reti di relazioni internazionali (ASSEMBLE: Association of European Marine Biological Laboratories ed EMBRC: European Marine Biological Resource Centre).

Per maggiori informazioni: www.mare.unina.it

IL POSTER