logo-mmse-125x90Dall'11 al 13 settembre si svolgerà la prima edizione del Convegno Mathematical Modeling for Science and Engineering. Il lavori del convegno si terranno in Aula Scipione Bobbio, I piano della sede di Ingegneria della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Piazzale Tecchio 80, Napili

Il Convegno, che si inquadra nell'ambito dei "Colloquia in Mathematical Engineering", rappresenta una opportunità per stabilire interazioni sinergiche tra le diverse aree di ricerca dell'Ingegneria e delle Scienze che fanno uso di strumenti matematici avanzati nella modellistica e nella simulazione.

Previsto un Forum destinato agli studenti dei programmi di Dottorato di Ricerca, che potranno presentare i risultati delle loro ricerche e interagire con gli speakers invitati, personalità di rilievo nella comunità scientifica internazionale.

Le informazioni generali ed il programma del convegno sono consultabili al link:

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.