La Scuola incontra le Imprese è una occasione di incontro tra laureandi e laureati provenienti dai Dipartimenti afferenti alla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (SPSB) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e realtà imprenditoriali strutturata in funzione della vocazione aziendale e delle specifiche attività produttive, professionali, di ricerca e sviluppo.

L’evento, che si svolgerà il 9 maggio 2019 a partire dalle ore 9 nell'Edificio 1 del Complesso di Via Claudio 21 della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (Fuorigrotta), sarà articolato in:

• Testimonianze aziendali: opportunità di presentazione del profilo aziendale/employer branding
  • Career day/Incontri one-to-one: opportunità di incontro con studenti/laureati
  • Networking: incontro tra le Imprese e i Dipartimenti della SPSB

Iscriviti al portale www.scuolapsb-impresa.unina.it

• Carica il tuo CV
  • Consulta l’elenco delle aziende che partecipano
  • Candidati alle posizioni offerte

locandina scuolaimprese