Prosegue il ciclo di incontri nell'ambito di "Imparare l'Imprenditorialità", progetto di avviamento al mondo del lavoro della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base in partnership con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, finanziato dal FSE Por 2014-2020 Regione Campania.

Previsti oltre 70 tirocini presso imprese del territorio campano per gli studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Gli incontri avranno luogo in Aula Magna Leopoldo Massimilla, sede di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, con il seguente calendario:

2 Maggio 2018 - ore 16,30 - Prospettive occupazionali - Area Ingegneria Civile e Architettura.

3 Maggio 2018 - ore 16,30 - Prospettive occupazionali - Area Ingegneria Industriale e dell'Informazione.

PROGETTO TIROCINI 2 3-05-2018