logo bremboIl 7 marzo alle ore 11 presso l’Aula S. Bobbio, plesso di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Brembo S.p.A., leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti, presenta LIFT, il Graduate Program, giunto alla terza edizione, che mira a dare la possibilità a giovani neolaureati in Ingegneria di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato.

Nel corso della manifestazione verrà fornito un profilo aziendale e verranno illustrate le opportunità e le finalità del programma LIFT.

Il candidato ideale è un brillante neolaureato magistrale in Discipline Ingegneristiche: Aeronautica, Aerospaziale, dell’Automazione, Chimica, Elettronica, Gestionale, Informatica, Matematica, dei Materiali, Meccanica, Meccatronica, del Veicolo.

Verranno considerati candidati di tutte le nazionalità entro un anno e mezzo dalla laurea di II livello.

Altri requisiti: interesse per carriera inter-funzionale, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, precedenti esperienze all’estero, disponibilità alla mobilità geografica.

Come candidarsi al programma LIFT?
 Visita il nostro sito:

www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte

selezionare la posizione LIFT 2018 e compilare il form con i dati.

LOCANDINA