Pubblicati gli orari delle lezioni di tutti i Corsi di Studio in Ingegneria per l'a.a. 2017/2018. E' possibile scaricarli e consultarli dalla sezione:

Studiare al neaPòliS >> Orario delle lezioni

accedendo al link "Orario delle lezioni" presente nella Scheda del Corso di Studio di interesse.

AVVISO IMPORTANTE:

Lo svolgimento di una importante manifestazione congressuale internazionale da lungo tempo programmata presso il plesso di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base determinerà l’indisponibilità per le attività didattiche programmate delle Aule C, D ed E, site al secondo piano del plesso citato, nei giorni 20 e 21 settembre. Pertanto le attività didattiche programmate nelle Aule e nei giorni indicati non si svolgeranno.

Le attività didattiche saranno recuperate nel corso del primo periodo didattico con modalità che saranno successivamente comunicate.

Certi della comprensione, si porgono le scuse agli Studenti ed ai Docenti coinvolti per il disagio arrecato allo svolgimento delle attività didattiche.