rocca1Attribuiti i Premi dedicati alla memoria di Roberto Rocca, intraprendente ed illuminato Capitano d'Industria e fondatore del Gruppo Industriale Tenaris-Dalmine, per l'edizione 2016. Il concorso, indetto dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base su iniziativa e con finanziamento del gruppo industriale TENARIS-DALMINE, è stato rivolto a studenti di Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria.

Si sono aggiudicati i tre premi di 2800 euro ciascuno riservati a studenti iscritti al I anno dei Corsi di Laurea Magistrale: Roberto Ciardiello, Claudio Rea e Sarah Bellofatto. Si è aggiudicato il premio di 2800 euro riservato a studenti iscritti al II anno dei Corsi di Laurea Magistrale: Emmanuel Beatrice.

Tutti i candidati ammessi al colloquio hanno riscosso il pieno apprezzamento della Commissione, costituita dall'ing. Paolo Giugliano e dalla dott.ssa Maria Urso, di TENARIS Dalmine, e dai professori Giancarlo Caprino e Piero Salatino della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

In allegato la GRADUATORIA completa dei candidati ammessi al colloquio.