Banner statico EM16Riflettori puntati dal 31 marzo al 2 aprile 2016 a Napoli sulla 9° edizione di EnergyMed, l'Evento leader del Centro Sud Italia sull'Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile, organizzato con il patrocinio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l'efficienza energetica (area "EnerEfficiency"), servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti (area "Recycle") e la mobilità sostenibile (area "Mobility").

Esperti di livello nazionale e internazionale della Green economy saranno i protagonisti dell'ampia Sessione Convegnistica che farà da corollario agli oltre 10.000 mq di esposizione con più di 200 aziende del settore.

Premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate con i settori più innovativi del comparto verde caratterizzeranno l'evento 2016: Smart City, Green services, Urban e-mobility, Gestione integrata dei rifiuti, Biogas&Cogeneration Area, Fotovoltaico innovativo, Solare termico, Domotica, ICT, Bike world, Illuminazione.

A conferma del trend positivo delle edizioni precedenti, la tre giorni dedicata alle tecnologie e all'innovazione, ha potuto contare su una crescente affluenza di visitatori qualificati, creando, le condizioni ideali per l'aggiornamento professionale, incontri BtoB, scambi di know-how tra aziende nazionali e straniere favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo nel settore della Green economy.

Per accedere gratuitamente alla Fiera potete registrarvi all'indirizzo:

http://www.energymed.it/invito

ed inserire il seguente codice di invito riservato: UNINA16

Per ulteriori informazioni: www.energymed.it

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa ANEA
Via Toledo, 317 - 80134 Napoli
Tel. +39 081 419528 – Fax +39 081 409957
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - web www.energymed.it