I Dipartimenti ed i Collegi della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si presentano. Dal 16 al 23 febbraio una settimana dedicata agli studenti potenzialmente interessati ad intraprendere gli studi di Architettura, di Ingegneria, di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. Saranno aperte le porte delle Aule e dei Dipartimenti, illustrati i percorsi formativi di Laurea e di Laurea Magistrale validi per l'anno accademico 2016-2017i servizi agli studenti, le condizioni di ammissione ai Corsi.

Inoltre a gruppi di studenti sarà offerta la possibilità di effettuare visite guidate in Laboratori Dipartimentali. L'iniziativa, aperta a tutti gli interessati, è particolarmente orientata agli studenti delle classi quarta e quinta degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.

La manifestazione si sviluppa con il seguente calendario: 

Architettura: 16 e 17 febbraio

Ingegneria: 18 e 19 febbraio

Scienze: 22 e 23 febbraio

Per una migliore organizzazione dell'evento, si richiede che, anche laddove si preveda la partecipazione degli studenti in gruppi, ciascuno studente esprima il proprio interesse a partecipare ai singoli moduli di orientamento (presentazione dell'offerta formativa, visita ai laboratori dipartimentali) entro il 12 febbraio semplicemente accedendo al link:

http://goo.gl/forms/iwXQxZujlT     

(N.B.: è richiesta una manifestazione di interesse separata per ciascun modulo di orientamento)

In allegato le locandine dell'Evento:

Architettura_si_presenta

Ingegneria_si_presenta

Scienze_si_presenta