tutoring

Pubblicato il bando per la selezione ed il conferimento di 250 assegni (dei quali 100 riservati a studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base) per l'incentivazione delle attività di tutorato e per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, da espletarsi nell'a.a. 2015/16. La selezione è riservata a studenti capaci e meritevoli iscritti in corso all'Università degli Studi di Napoli Federico II, per l'anno accademico 2014/2015, e che rientrino in una delle seguenti tipologie:

1. studenti iscritti a corsi di Laurea magistrale di durata biennale e studenti iscritti agli anni 4° e 5° dei corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico quinquennale;
  2. studenti iscritti a programmi di Dottorato di Ricerca.

Gli assegni prevedono un impegno di 50 ore di tutorato da svolgere a supporto di studenti iscritti al primo anno dei corsi di Laurea/Laurea Magistrale a Ciclo Unico. L'importo dell'assegno è di 1000€ per la tipologia A, di 1500€ per la tipologia B.

Il bando è disponibile alla pagina: