rocca1L'Università degli Studi di Napoli Federico II bandisce, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dalla Società Dalmine S.p.A. del gruppo TENARIS, 6 Premi di Studio nell'ambito del "Roberto Rocca Education Program", dedicato alla memoria dell'imprenditore Roberto Rocca.

I premi, dell'importo di 2.800 euro ciascuno, sono destinati a studenti iscritti in corso nell'anno accademico 2014/2015 al primo anno o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Chimica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente, Ingegneria Meccanica per la Progettazione e la Produzione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. La graduatoria sarà formulata sulla base degli esiti della valutazione della carriera dello studente e di un colloquio individuale.

In allegato il bando con i dettagli relativi alla presentazione delle domanda. La scadenza è stabilita al 12 giugno2015.

BANDO