Definite quasi tutte le date dei Test di ammissione ai Corsi di Studio della Scuola effettuati "in presenza" (ovvero con compilazione di un questionario a risposte multiple su modello cartaceo) per l'a.a. 2015/2016.

I Corsi di Studio con programmazione degli accessi stabilita a livello nazionale (corsi di Laurea in Scienze dell'Architettura, di Laurea Magistrale a ciclo unico quinquennale in Architettura ed in Ingegneria Edile/Architettura) si terranno il 10 settembre 2015.

I corsi di Laurea in Biologia Generale e Applicata, Scienze Biologiche, Biotecnologie molecolari e industriali e Chimica, con programmazione degli accessi stabilita a livello locale, si terranno il 7 settembre 2015 alle ore 10:30.

Per tutti i corsi di laurea in Ingegneria la prova di ammissione si svolgerà il 3 settembre 2015 alle ore 10:00.

A breve saranno definite date e modalità per gli altri corsi di Laurea della Scuola.

Intanto proseguono secondo il calendario stabilito le sessioni di Test di ammissione anticipato (TOLC) per tutti i corsi di Laurea in Ingegneria e per il corso di Laurea in Chimica Industriale. Il calendario, continuamente aggiornato, può essere consultato alla sezione:

Studiare al neaPòliS >> Ammissione ai corsi