Il 30 Gennaio 2015 presso l'Aula Azzurra, Centro Congressi dell'Ateneo, Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo, con inizio alle ore 9:15, si svolgerà il primo convegno "BIO- UNIVERSE", organizzato dagli studenti della Scuola di Dottorato in Biotecnologie dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (XXVII — XXVIII — XXIX ciclo).

L'iniziativa si popone, attraverso la testimonianza di iniziative di ricerca e di imprenditoria di successo, di offrire a studenti e giovani ricercatori l'opportunità di conoscere le diverse realtà imprenditoriali campane e di mostrare il percorso da affrontare per affermarsi sia a livello accademico che aziendale. Inoltre, la manifestazione si propone di essere promotrice del processo di trasferimento scientifico-tecnologico nel settore delle Biotecnologie Industriali.

In allegato il Programma della manifestazione.