locandina evento 11 novembre 2022    Prosegue il ciclo di incontri nell'ambito di "Imparare l'imprenditorialità II” e “FabLab – Cognitive by learning” - Progetto Tirocini 2022/23, progetto di avviamento al mondo del lavoro della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base in partnership con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, l’Ordine dei Geologi della Campania, l’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania, finanziato dal POR Campania FSE 2014-2020 Regione Campania.

L’11 novembre 2022 alle ore 15:00 in Aula Magna Leopoldo Massimilla, sede di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, avrà luogo un incontro sul tema:

La Scuola incontra l’Industria. Opportunità e sbocchi occupazionali

Interverranno il Dott. Carlo Palmieri, Vicepresidente Unione Industriali Napoli, il Dott. Raffaele Marrone, Presidente Confapi Napoli, la Dott.ssa Rossella Fasulo, Presidente Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania. Il seminario si concluderà con la presentazione di realtà aziendali.

Ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per partecipare e ricevere l’attestato è necessario registrarsi al sito: https://bit.ly/3DcyHew

Ufficio Orientamento