Mathworks Logo R1 RGBSta per partire il MATLAB & Simulink Academic Tour in 9 Università Italiane.

Il 7 Ottobre arriverà alla Federico II: nell'Aula Magna Leopoldo Massimilla di Ingegneria, a Piazzale V. Tecchio, dalle 11:00 alle 13.30 si terrà un seminario in cui saranno presentate le più recenti potenzialità introdotte nei prodotti della famiglia MATLAB e Simulink.

Saranno tra l'altro forniti suggerimenti su come sfruttare in maniera efficiente la memoria in MATLAB e su come MATLAB e Simulink possono essere usati per interagire con un ampio insieme di piattaforme hardware a basso costo (Arduino, LEGO, Raspberry Pi, Beaglebone Black, etc.).

Il seminario, ad accesso libero, è rivolto a studenti, ricercatori e docenti e sarà tenuto dall'ing. Giuseppe Ridinò della MathWorks.

Per maggior dettagli e per registrarsi :

Nel corso della presentazione saranno anche illustrati i dettagli della licenza Campus MATLAB che sarà attivata per docenti e studenti della Federico II.

In allegato il programma della manifestazione: