N.B.: Prendere nota del nuovo programma dei seminari informativi!

Per assistere gli studenti immatricolandi nella fase finale della scelta del corso di studi, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ha programmato dal 7 al 9 settembre 2016 un ciclo di presentazioni dell'offerta formativa di Ingegneria.

I seminari informativi costituiranno anche l'occasione per illustrare sinteticamente le modalità di immatricolazione, per presentare le opportunità collegate con l'attivazione della didattica di Ingegneria nel nuovo e moderno Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio, per illustrare le modalità di opzione residue della sede di frequenza per quanti non si sono avvalsi della facoltà di effettuare la preiscrizione ai Corsi di Laurea in Ingegneria con opzione della sede di frequenza.

In allegato il programma dei seminari informativi.