boeing-logo-wallpaperSi chiama Boeing Open Day l’incontro promosso da Ateneapoli con la Boeing ed aziende partner del comparto aerospaziale che si terrà il 9 maggio alle ore 10:00 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base. Occasione per incontrare studenti e laureati in ingegneria fridericiani, per presentare le prospettive di sviluppo nel settore dell’aerospazio, per stabilire contatti funzionali a possibili inserimenti occupazionali. Con l’occasione verranno presentati gli accordi per opportunità di tirocinio curriculare e post lauream disponibili nell’ambito di una convenzione della Boeing con la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

L’incontro si terrà in Aula Magna Leopoldo Massimilla, sede di Piazzale Tecchio, ed è aperto a tutti gli interessati.

In allegato il programma /locandina.