Il Consiglio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si riunisce il 22 luglio alle ore 11:00 in Aula Scipione Bobbio, sede di Ingegneria, Piazzale Tecchio.

Nell'occasione, come prologo all'adunanza, verranno presentati i risultati preliminari del monitoraggio della mobilità studentesca degli studenti frequentanti presso l'Area Occidentale della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Tali risultati saranno successivamente raccolti nel 1° Rapporto della Scuola sulla Mobilità Studentesca che verrà presentato a Settembre e portato all'attenzione della cittadinanza e delle Amministrazioni preposte al governo della Mobilità. La finalità è quella di stimolare iniziative rivolte alla risoluzione o mitigazione dei gravi problemi collegati con l'inefficienza del sistema dei trasporti regionale che ha un impatto molto significativo sull'esperienza universitaria dei nostri studenti.